Operiamo da trent’anni nel campo delle costruzioni edili eseguendo lavori di edilizia sia civile che industriale a livello professionale.

Ci occupiamo di edilizia civile e industriale, offrendo al committente assistenza e collaborazione, dalla progettazione alla consegna finale, assumendoci gli oneri e le incombenze necessarie affinchè il lavoro venga ultimato e consegnato a regola d’arte nei tempi previsti. La nostra attività spazia dalla costruzione di nuovi edifici a qualunque tipo di ristrutturazione: dai bagni, cucine e camere, ai tetti, balconi e facciate intere.

COSA FACCIAMO

Costruzioni

Offriamo assistenza e collaborazione nell'edilizia, dalla progettazione fino alla consegna delle opere finite, assumendoci gli oneri e le incombenze necessarie affinché il lavoro venga ultimato e consegnato nei tempi previsti.

Ristrutturazioni

Grazie a un’esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Un team di esperti fornirà assistenza immediata a progetti di qualsiasi tipo.

Bioedilizia

È una disciplina che va oltre le regole pratiche di attuazione, le tecniche di costruzione e i materiali.

                            COSTRUZIONI

Ci occupiamo di ogni tipo di opera edile, iniziando dalla progettazione, passando per demolizioni e scavi, realizzazione di impianti, per arrivare alla costruzione di case, ville, palazzine e capannoni industriali. 

I nostri clienti possono vantare abitazioni e locali commerciali di altissimo livello realizzati secondo ultimissimi standard. 

Con un portfolio di tale livello, la nostra impresa si occupa di eseguire opere di costruzione secondo le necessità e per la completa soddisfazione dei suoi clienti.

Siamo esperti in vari stili architettonici, tipologie di case, ville, appartamenti e negozi.

Soddisfiamo qualunque esigenza dei nostri clienti per offrire loro la piena fruizione del proprio confort. 

La nostra gallery vi offre alcune esecuzioni e risultati dei nostri innumerevoli lavori. 

                           RISTRUTTURAZIONI

Come ditta di ristrutturazioni possiamo contare su squadre di esperti in diversi campi che ci permettono di eseguire interventi di varia natura su case, ville, appartamenti e negozi.

Offriamo collaborazioni e consulenze ad ingegneri, architetti, geometri ed altre imprese operanti nel settore edile; prendiamo parte alla progettazione, forniamo assistenza alla direzione lavori ed al coordinamento per la sicurezza, avvalendoci di collaboratori altamente qualificati.

                                BIOEDILIZIA

Il primo aspetto da considerare nella nostra progettazione, riguarda sicuramente il luogo  dove sorgerà la nuova costruzione e le sue caratteristiche peculiari.

Le considerazioni sulle caratteristiche del luogo  riguardano principalmente:

1.gli aspetti storico-culturali, con particolare attenzione all’uso tradizionale dei materiali e  delle tecniche costruttive;
2.gli aspetti climatici relativi al soleggiamento, venti dominati, ecc.;
3.gli aspetti morfologici relativi a forma e profilo del terreno, presenza di condizioni particolari quali pendii, rilievi, corsi d’acqua, essenze arboree particolari, ecc.;
4.gli aspetti geologici relativi alle caratteristiche del sottosuolo in riferimento alla presenza di irregolarità quali faglie freatiche, falde e corsi d’acqua sotterranei, permeabilità del suolo, radioattività, ecc.;
5.gli aspetti legati alla presenza di industrie, elettrodotti, vie di grande traffico, alla presenza
di inquinamento dell’aria, dell’inquinamento acustico ed elettromagnetico;
6.gli aspetti energetici legati all’entità, alle anomalie e alle variazioni del campo elettromagnetico naturale e alla disposizione delle reti Hartmann e Curry.

Le considerazioni sulle caratteristiche dell’edificio riguardano invece:
1.gli aspetti tecnologici con riferimento al tipo e alle caratteristiche dei materiali, alle tecniche costruttive e agli impianti utilizzati;
2.gli aspetti sociali legati alle caratteristiche dell’utenza, ai suoi bisogni e alla necessità di sviluppare la costituzione di una comunità solidale;
3.gli aspetti ecologici con riferimento al rapporto con l’ambiente, al risparmio energetico e alla scelta di materiali ecocompatibili.